Biblioteca d’arte contemporanea “Guido Ballo”

Biblioteca d’arte contemporanea “Guido Ballo”
Via Brera, 28, Milano
02 86955334 Desk - 02 86955342 Bibliotecario

Orario Chiusa

Oggi la biblioteca è aperta dalle 09:00 alle 15:00
Nota orario ridotto

Visualizza l'orario completo

I volumi con collocazione AC (Archivio contemporaneo), ARCH (Architettura), SCE (Scenografia), SPE (Spettacolo), MP (Monografie di piccolo formato) e STO (storia) devono essere prenotati il giorno precedente la consultazione compilando l'apposito modulo al Desk della Biblioteca oppure inviando una mail all'indirizzo biblioteca@accademiadibrera.milano.it.

I volumi appartenenti al Fondo Storico (Libri Antichi) possono essere consultati il martedì dalle ore 10.00 alle ore 15.00 e devono essere obbligatoriamente prenotati inviando una mail all'indirizzo bibliotecastorica@accademiadibrera.milano.it. La consultazione è autorizzata solo su motivata richiesta e sono ammesse massimo due persone nella stessa giornata.

I volumi appartenenti alla Biblioteca "Insula Felix" possono essere consultati il martedì e il giovedì dalle ore 10.00 alle ore 17.00 presso la Fondazione, situata a Milano in via G. Serbelloni, n. 9. L'accesso è consentito solo su appuntamento da richiedere via mail all'indirizzo biblioteca@insulafelix.eu.

Vedi tutti